Loading...

Ufficiale: Mutu fino al 2012

by francesco
Condividi su Facebook
06 ago 2008

Adesso a "Il Romanista" si daranno pace, Mutu resterà viola fino al 2012, questo è quello che si legge in un comunicato formato bignami su violachannel.tv, ci dispiace, poverini.

Intanto ieri c'è stata la presentazione di Almiron e dalle sue parole pare di capire che abbia diversi sassolini da togliersi dai calzari, magari tutti da tirare in testa alla società gobba. Speriamo che questa sua voglia di riscatto si trasformi in una buona annata in viola. Avrei voluto commentare la notizia di Almiron anche sul blog Calciopro.com, ma senza spiegazione hanno inibito i commenti (sarei troppo orgoglioso se ciò fosse accaduto per colpa di qualche screzio mio avuto con i blogger ... ). Il mio commento era su di una frase, quando dicono che in Toscana, quando era ad Empoli, era considerato un fuoriclasse, volevo solo precisare che evidentemente aveva la sua considerazione anche a Torino visto che lo scorso anno è stato pagato quasi 10 milioni di euro ...

Oggi pomeriggio sicuramente vi ricordate che la nostra amata Fiorentina si sposterà a Viareggio per l'amichevole con il Progresul (Romania, serie B). Quasi sicuramente dovrebbe esserci l'esordio di Vargas e l'utilizzo fin dall'inizio del trio Jovetic-Gilardino-Mutu. Quindi appuntamento alle ore 18 allo Stadio dei Pini. I giocatori non convocati sosterranno a San Piero le consuete sedute di allenamento.

C'è da registrare, infine, l'assalto alle rivendite dei biglietti per la gara con lo Slavia: 5 mila biglietti venduti in 3 ore, se non è amore questo, spiegatemi cos'è allora !

Forza Viola !!

Tags: , , , , , ,

news | partita

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011