by Admin
Condividi su Facebook
28
gen
2008
Chi ha la responsabilità di rappresentare i tifosi viola e le voci più rappresentative delle curve sono unanimi nel giudicare la partita come una delle peggiori prestazioni stagionali, ma nello stesso tempo sottolinea quanto alla fine sia fondamentale il risultato. Non fa una piega. Adesso però bisogna ritornare anche ad esprimere un bel gioco perchè prima o poi il "lato B", come dice violanews.com, potrebbe non essere più così determinante.
Oggi sono ripresi subito gli allenamenti in vista della partita di Coppa Italia, da valutare le condizioni di Liverani e Vieri, in vista di un match che ha un solo risultato utile, la vittoria con più di un gol di scarto (oppure 1-0), da evitare sarebbero eventuali supplementari e rigori, un dispendio di energia che potrebbe essere letale (in caso non arrivasse la vittoria oltremodo).
Intanto giunge l'annuncio di La 7, la televisione in questione trasmetterà in chiaro il match di Coppa UEFA Rosemborg-Fiorentina in programma il 14 febbraio alle ore 20,45.
Per finire una nota di malcostume, Iaquinta e Balleri usano il "terzo tempo" per insultarsi, come fanno i vecchi amici quando si ritrovano dopo tanto tempo, il "gobbo" rimedia pure l'ammonizione ed essendo diffidato salterà il prossimo match. Come si dice dalle nostre parti .... "o brao bischero !!!"
Forza Viola !!