Loading...

Tornare sullo scandalo del calcio

by Webmaster
Condividi su Facebook
08 gen 2007
08/01/2007
Prendo lo spunto per questo articolo da un blog che ho avuto modo di leggere oggi stesso, un blog di un tifoso romanista, morso anche lui dalla tarantola dell'odio, calcistico si intende, verso la J**e, e chi meglio di noi Viola può comprenderlo. La j**e sta pagando un piccolissimo pegno rispetto a quelle che sono le colpe che non sono certo limitate a Moggi/Giraudo ed al campionato 2004/2005. La Fiorentina paga, ed io dico anche giustamente viste e sentite le intercettazioni, quello che però mi "rompe" è sapere, si sapere, perché personaggi come Bergamo hanno sempre sostenuto che le intercettazioni presentate sono solo la punta di un iceberg infinito e che TUTTE le società di Serie A intrattenevano rapporti con lui, quindi come minimo TUTTE erano punibili per lo meno al pari della Fiorentina. Ma nessuno lo ha mai ascoltato, ne gli organi dello sport, ne gli organi della stampa che pure tanto hanno ricamato su queste vicissitudini e questo mi fa pensare male ancor di più e a pensar male si fa peccato, diceva uno, ma spesso ci si azzecca.
Ritornando a noi Viola in questa stagione stiamo pagando un pegno enorme, ma ancora più enorme lo abbiamo pagato nell'anno del fallimento, mentre altre società godevano di leggi ad hoc spalmadebiti (mentre tanti Italiani faticano ad avere anche il muto per la casa), altre di chiusure di entrambi gli occhi quando venivano presentate fideiussioni false, altre praticavano la cosi detta "finanza creativa" cedendo proprietà a società dello stesso gruppo generando plusvalenze o cedendo giocatori semi sconosciuti a cifre da capogiro, altre falsavano i campionati facendo giocare giocatori extra-comunitari con passaporti falsi senza pagare niente quando il regolamento avrebbe dato una penalizzazione in punti per ogni partita ... eppure il momento di voltar pagina c'è stato, l'opportunità di iniziare una nuova era, ed invece niente, commissario straordinario della FIGC il Sig. Rossi con passato da dirigente Interista, Presidente della Lega Calcio il Sig. Matarrese, e non aggiungo altro, e per finire si studia in Federazione una collocazione ad honorem per Carraro, insomma, ci hanno preso bene bene per il culo (scusate il francesismo).
Mi dispiace ma il nostro amico romanista penso che debba starsene buonino, se io vado ad acquistare una macchina con soldi falsi, non miei, sicuramente non vado in carcere non essendo lo spacciatore, ma di certo neanche mi danno la macchina .... meditate gente, meditate.
Forza Viola

Tags:

import | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011