Loading...

Torna il sereno in casa viola

by francesco
Condividi su Facebook
25 lug 2008

Ieri gli allenamenti pomeridiani si sono svolti a porte aperte senza che nessuno contestasse Mutu, anzi, il giocatore è stato invocato e lui ha risposto con il suo classico inchino. Insomma, la pace sembra essere tornata ed è sicuramente un bene per la squadra. I cronisti ci raccontano di come sembra che Prandelli abbia voluto dire ad Adrian: "Visto, te lo avevo detto.", insomma adesso c'è molta più serenità.

In sala stampa era il turno di Pazzini, per la prima volta dal termine della scorsa stagione, anche di lui si dice che sia estremamente motivato e sereno per la stagione alle porte.

In ogni caso si attendono, e sarebbe bene, dichiarazioni ufficiali in sala stampa di Della Valle, Corvino, Prandelli e dello stesso Mutu, solo per fare chiarezza. La tifoseria nella giornata di ieri ha dato segnali positivi, oltre che al campo di San Piero anche nel numero di abbonamenti sottoscritti, duemila, riducendo il gap nei confronti della scorsa estate.

Personalmente non ho visto ancora nessuna immagine relativa a questa nuova stagione, per vacanza ho saltato anche l'amichevole con il Verona, però mi sembra di capire che Felipe Melo ha impressionato un po' tutti, seguito a ruota da Jovetic. Importante poi che il primo gol semi-ufficiale sia stato segnato da Gilardino. Ancora restano da vedere gli altri nuovi, Vargas, Comotto e Zauri che per adesso hanno svolto lavoro a parte. Domani nuova amichevole, con il Figline di Robbiati e Chiesa (un po' di storia della Fiorentina che fu), in attesa del match con il Barcellona di mercoledì 30.

Ho fiducia in questa nuova avventura, a parte l'Inter, ho l'impressione che noi e le altre 3 squadre (Roma, Milan, gobbentus) subito dopo siano in grado di giocarsi una qualsiasi posizione a partire dalla seconda. E se tutto ciò fosse anche accompagnato da una dignitosa Champions League potrebbe essere una nuova annata eccezionale.

Voi di che parere siete ?  In quale posizione si potrebbe classificare la Fiorentina al termine del campionato ?

Forza Viola !!

Tags: , ,

news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011