Loading...

Torino-Fiorentina 1-4, partita bruttina, risultato importante, dispiacere per i cugini

by admin
Condividi su Facebook
08 dic 2008

Nel titolo ho provato a riassumere quelli che sono stati i motivi principali della gara di ieri. E’ stata una partita decisamente bruttina, il Torino era alla disperazione per una situazione difficile e noi abbiamo giocato quasi sempre di rimessa, favoriti del resto dal gol di Mutu in avvio.

Doverose segnalazioni solo per alcuni spunti del romeno, per la doppietta di Gilardino, per il gol di Kuzmanovic, per l’ammonizione rimediata da Felipe che, oltre al rigore, ne determinerà la squalifica per la partita con il Catania … poi poco altro.

Decisamente di rilievo invece il risultato, inteso come tre punti in classifica che ci fanno rimanere agganciati al treno delle inseguitrici.

Sul Toro cosa dire, mi dispiace, è evidente che è una squadra non ben definita, mancano alcune pedine importanti, direi un giocatore per reparto, di livello. Cairo dovrebbe dar fondo ai risparmi e regalare ai propri magnifici tifosi alcuni giocatori già adesso nel mercato di gennaio. Eppure ci sono diversi giocatori importanti non accasati, non saranno di certo dei campioni da far fare un salto enorme, ma potebbero portare un po’ di qualità. Mi riferisco per esempio a Stefano Fiore, ma ci potebberò essere gli esuberi di alcune grandi disponibili, magari fino a giugno, per tentare di rimanere in Serie A per lo meno. Certo è che ci vogliono giocatori motivati, altrimenti possono rimanere dove sono.

Spero possano superare questo momento storico così difficile, mi piacerebbe rivedere il Toro lottare in europa.

Forza Viola e Forza Toro !!

Tags: , , , , ,

campionato | partita

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011