Loading...

Tifosi Viola VIP: Sting

by francesco
Condividi su Facebook
13 nov 2009

Tratto dal sito Goal.com:

Calcisticamente attivo, musicalmente geniale. Potrebbe essere questa lo slogan per lanciare la biografia di Sting, il famoso cantante inglese nato alla periferia di Newcastle e che in questi giorni si è apertamente dichiarato contrario all’idea di cambiare il nome allo storico St James’ Park a favore dello sponsor miliardario “Sono un tradizionalista. Il nome dello stadio è sempre stato St James’Park e così deve continuare ad essere”.

Il cantante, che da parecchi anni vive a Figline Valdarno, in Toscana, ha metà del cuore di colore viola. Ospite domenica alla trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa” il cantante ha infatti dichiarato “La squadra più vicina a me in Italia è la Fiorentina. Tifo per loro in Champions League e credo che abbiano una possibilità di farcela".

Prandelli ridacchia, annuisce e fa gli scongiuri debiti! Sting era già stato avvistato in tribuna al Franchi in occasione della sfida con il Liverpool e il buon Prandelli ci terrebbe a vederlo seduto là, ancora... e ancora... e ancora!

Forza Viola !!

Tags:

news | curiosità

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011