Loading...

Stefano Borgonovo

by sanghino
Condividi su Facebook
28 giu 2013

Ciao Stefano,

Grazie per aver reso più ricca la vita di tutti noi con l’esempio di coraggio, tenacia e dignità che ci hai donato. Hai vissuto una vita piena, troppo breve, una vita che ti ha portato alla fama e alla ricchezza, fino poi a voltarti le spalle con quella tremenda malattia che piano piano ti ha consumato, ma solo nel fisico.

Ciao, il tuo ricordo ci accompagnerà sempre.

striscione-borgonovo-300x133

borgonovo--346x212

Borgonovo746-539x404

att_jpg

Tags: ,

Editoriale | news | protagonisti | storia

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011