Loading...

Sport - Basket: una nuova squadra, un nuovo blog

by Francesco
Condividi su Facebook
01 feb 2008

Ovviamente mi sembra palese che creda molto nel "sistema blog" inteso come metodo comunicativo, ne è testimonianza il fatto che riesca a gestirne male ben quattro. Mi fa estremo piacere vedere allargarsi la schiera di amici e conoscenti che si trovano a bloggheggiare.

 Ho oggi l'onore di andare a presentarvi una nuova realtà sportiva che si affaccia contemporaneamente nello sport amatoriale e nella blogosfera, sto parlando di "A.S.D. Amatori Basket Lastra". Un gruppo di amici ritrovatisi a condividere la stessa passione per il basket e che a settembre hanno deciso di partire per questa nuova esperienza. Ad inizio 2008, insieme ai primi risultati sportivi positivi, nasce anche il loro blog, un loro spazio dove estendere ancor di più la condivisione di intenti. Daniele, mio amico da molto tempo e sostenitore viola da sempre, ne è uno dei promotori.

Colgo quindi l'occasione per fare loro un grosso in bocca al lupo per il proseguo della stagione ed invitare ufficialmente Daniele ogni tanto a scrivere un post sul basket che io sarò ben lieto di pubblicare.

Forza Viola e Forza Squembers !!! 

Tags: ,

generale

Commenti (2) -

Daniele
Daniele
05/02/2008 14:47:25 #

A nome dell'A.S.D.Amatori Basket Lastra desidero ringraziare l'amico Francesco per lo spazio che ci ha dedicato e le belle parole spese per la ns.squadra.
Purtroppo a Firenze si parla sempre e solo di calcio (e molto spesso se ne parla troppo e nel modo sbagliato..... vedi Guetta & C.), e agli altri sport non viene mai dato lo spazio che meritano..... eppure ci sono tanti appassionati, praticanti e non, di basket, ma anche volley, tennis, pallanuoto, boxe, canottaggio, atletica....
E allora noi cercheremo di far parlare (bene) della ns.squadra !!!!
Ciao a presto
Daniele

Francesco
Francesco Italy
07/02/2008 13:49:30 #

Figurati Daniele, semmai fai una cosa, ogni tanto mandami una mail dove ci parli un po' di voi e del basket in genere (italiano, estero, NBA ... quello che vuoi) ed io semmai faccio una paginetta apposita per ospitare i tuoi interventi ... se ti va ovviamente.

Intanto ti saluto e saluto la tua squadra, un grande in bocca al lupo per il proseguo della stagione e per quelle future.

Ciao

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011