Loading...

Si ricomincia …

by francesco
Condividi su Facebook
09 feb 2010

Con cosa ? Con i soliti discorsi da pseudo-tifosi. La Fiorentina è senza dubbio in un periodo negativo, ma non di gioco, non la buttano dentro e basta, tutto il resto sembra girare bene (a parte qualche errore di troppo in fase difensiva amplificato sempre dal problema gol).

Ed ecco rispuntare i gobbi travestiti da tifosi viola: il braccino corto dei Della Valle, Corvino non sa fare il suo mestiere, Prandelli … per l’amordiddio …. si rimpiange “il laureato” … il vero tifoso si vede in queste situazioni !!!!!

Ho anche sentito già discorsi contro i giovanotti di talento … e poi magari sono i soliti che qualche anno fa dicevano, a fronte di una sconfitta con 7 gol al passivo …. “e ma se giocato bene” … ma ripigliatevi e pensate a sostenere la Fiorentina e se proprio non ce la fate cambiate squadra, nessuno vi rimpiangerà: c’è solo la Fiorentina !!!!!!!

Tags:

Editoriale

Commenti (2) -

Giuliano
Giuliano Italy
10/02/2010 18:37:54 #

Io sono contento cosi. La Società a me pare di molto seria. Piedi a terra e avanti. Condivido le scelte in toto. Occorre questa benedetta Cittadella, è indispensabile per fare quel salto di qualità che da troppo tempo ci si aspetta. Contrariamente non si può competere con le finanze di Milano, Torino e Roma. Essi possono permettersi di fare debiti da far traboccare qualsiasi botte; ma in B non ce li manda nessuno, neppure spinti da qualche mostro di buldozer. Noi no! Noi si deve fare sempre i conti a modo, altrimenti riB. I DV lo sanno bene. Per fortuna nostra abbiamo uno staff tecnico di altissimo ordine: il Sig. Prandelli ed il Sig. Corvino formano la coppia più ambita da qualsiasi società di A, ce la invidiano tutti. E noi tifosi cosa facciamo? Ci inventiamo trame da puro fantacalcio. Popolo Viola, uniti si vince sosteniamo la nostra grande Fiorentina e naturalmente ......... Garrisca al vento .................

Francesco M.
Francesco M. Italy
10/02/2010 18:47:35 #

@ Giuliano:

Non ricordo se ho già avuto il piacere di colloquiare con te e perciò per cominciare mi sembra doveroso darti il mio benvenuto !!

Guarda, il tuo commento rispecchia pienamente il mio pensiero, forse nel post mi sono fatto prendere un po' la mano (ero arrabbiato per l'immeritata sconfitta con la Roma e ancor di più per i discorsi che sentivo ...) e forse il mio tono non ha reso giustizia ai concetti che volevo esprimere. Il tuo commento è il giusto corollario a quanto volevo esprimere io.

A presto e spero di rileggerti presto !!!

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011