Loading...

Sempre la stessa storia

by Francesco
Condividi su Facebook
11 dic 2007

Dopo Udinese ed Inter arriva la sconfitta anche con il Palermo. Non è di sicuro un bel momento, un punto in 4 gare è un magro bottino. Tutto questo però in me, nei miei pensieri e nelle mie speranze, non cambia niente, ero convinto di lottare per un posto in Champions ed ancora siamo li, quando alla fine del campionato manca una eternità.

Ed invece come sempre, gli pseudo tifosi si sbracciano in commenti sul web accusando i Della Valle, Corvino e udite udite anche Prandelli, che in due settimane per certi elementi passa da essere il top fra gli allenatori al peggiore ...

Campagna acquisti sbagliata (dicono di Corvino), braccino corto (dicono di ADV), sostituzioni sbagliate (dicono di Prandelli), ce n'è anche per i preparatori atletici visto il susseguirsi di infortuni muscolari.

Ma che noia, sempre i soliti discorsi. Adesso poi se capitasse di vincere due gare consecutive ci sarà chi si azzarda nuovamente a parlare di scudetto. Quasi quasi sono contento che qui sul blog siano veramente pochi i commentatori, non gli avrei sopportati certi discorsi.

Io sono dell'idea che da quando sono arrivati i Della Valle la società Fiorentina abbia assunto caratteristiche di gestione oculata (e questo viene scambiato per il braccino corto) e programmazione (e qui si parla di campagna acquisti sbagliata). Nei giorni scorsi molti sbraitavano in quanto alcuni giocatori acquistati nell'ultima sessione di mercato estivo, mai vengono convocati. Io mi vorrei soffermare su quanto accadde lo scorso anno con Kuz. Acquistato a gennaio, ha iniziato solo in questa stagione a giocare più o meno regolarmente

Io non ho mai pensato che il mercato fosse stato perfetto, ma di sicuro non sbagliato. E' pur vero che alcuni giocatori per adesso hanno giocato al di sotto delle loro potenzialità, ed è anche vero che in rosa manca un giocatore capace di sostituirsi a Liverani.

Oggi ci attende il match di Coppa Italia contro l'Ascoli, verrà effettuato un ampio turn over.

Forza Viola e .... abbasso tutti quelli che sparano a zero, sempre e comunque, l'importante, per loro, è far polemica

Tags: ,

campionato | news | partita

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011