Loading...

Rumenigge, bayern e Fiorentina insieme

by francesco
Condividi su Facebook
20 ott 2008

"Kalle" si augura che il suo Bayern sia accompagnato al prossimo turno di Champions League proprio dalla Fiorentina. Ovviamente sono dichiarazioni un po' di circostanza, a lui fondamentalmente interessa solo della propria squadra. Ma dalle sue parole pare di capire che in lui sia rimasta simpatia per il nostro paese. lo testimonia anche l'ottimo rapporto, da lui stesso definito così, con Luca Toni e delle tante cose che conosce su Firenze, la Fiorentina e Prandelli, raccontategli da Luca.

Rumenigge non nasconde il proprio apprezzamento alla politica societaria intrapresa dalla famiglia Della Valle, l'oculatezza negli investimenti, il fair play, la ricerca di uno stile ormai perso da decenni nel calcio italiano. Si dice anche convinto che questo tipo di politica non possa far altro che portare benefici, in termine di immagine e di risultati.

Allianz_arena_daylight_Richard_Bartz_p 
Richard Bartz, Munich aka Makro Freak

L'ex centravanti della Germania e dell'Inter illustra anche quanto sia stato significativo nell'economia generale della propria società il nuovo stadio "Allianz Arena", indicando proprio nella mancanza di un adeguato impianto il possibile pericolo per la Fiorentina di veder vanificati tanti sforzi. Per lui è condizione necessaria per poter entrare nell'elite del calcio europeo e mondiale. Io sono sempre più convinto che perdere ulteriore tempo aspettando a realizzare il nuovo stadio potrebbe portarci enormi difficoltà a mantenere anche quello che in maniera difficoltosa è stato raggiunto in questi ultimi anni. Invito quindi tutti gli interessati a snellire il più possibile la burocrazia al fine di iniziare al più presto i lavori, ovunque si scelga di collocare l'impianto (per adesso la zona di Castello rimane la più quotata).

Forza Viola !!

Tags: , , , ,

coppa | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011