Loading...

Rosicatori in agguato …

by francesco
Condividi su Facebook
28 set 2009

Diego Della Valle sorprende tutti andandosi a prendere un caffè al Bar Marisa fra l’ovazione dei presenti. Parla con tranquillità spaziando un po’ su tutti gli argomenti e, com’era prevedibile per una chiacchierata per strada, non entra troppo nei dettagli, non credo che fosse la sede opportuna. Eppure i rosicatori avevano già “il pezzo” pronto per la pubblicazione.

Il bello è che questi giornalisti, o pseudo-tali, lanciano lo stesso tipo di accuse che poi rinfacciano a Della Valle: “Che facciano i nomi” ovviamente riferendosi ai giornalisti in malafede … per poi puntualmente pubblicare le più disparate notizie, spesso infondate, adducendo le fonti più improbabili e disparate e, spesso, non citabili perchè forse inesistenti … cari giornalisti, io inizio a pensare che a prenderci per il c… non sia tanto Andrea Della Valle che dice certe cose sul reinvestire gli introiti di mercato … come diceva qualcuno nel passato: “Chi è senza peccato scagli la prima pietra” … eh eh eh … tutti a nascondere il braccino. Venite via, secondo me Corvino è stato fin troppo clemente a dire quelle percentuali …

Forza Viola e Forza Della Valle !!

Tags:

Editoriale

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011