Loading...

Ritorna il campionato

by Webmaster
Condividi su Facebook
14 gen 2007
14/01/2007
Torno a postare a distanza di una settimana, sette giorni di silenzio perchè le uniche notizie che sono circolate riguardavano il calciomercato e visto che la Fiorentina ha ceduto in prestito il solo Do Prado non vedevo motivo di intervenire. Ieri però c'è stata la notizia che Santana sarà ancora fuori. La maledizione della fascia destra, i due giocatori che avrebbero dovuto alternsi in quella zona hanno giocato la bellezza di tre gare in tutto. E qui adesso nasce il dilemma se cercare sul mercato, ma sopratutto se sul mercato esiste la disponibilità di un valido sostituto.
Anche in difesa si registra il forfait di Kroldrup ed oggi ci attende la Samp, è un match importante, come del resto lo sono un po tutti, portare a casa un risultato positivo sarebbe ottimo. Prevedo che probabilmente ci sarà molto più spazio per Montolivo, ma probabilmente anche per Pazzini.
Forza Viola

Tags:

import | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011