Loading...

Quanto ho patito ... ma siamo ancora in Europa !!! Superato l'Everton hai rigori

by Francesco
Condividi su Facebook
12 mar 2008

E' stata una sofferenza immane .... troppo lunga ... un plauso a Frey che riscatta l'errore fatto sul primo gol sfoderando belle parate (anche se su qualche uscita mi ha fatto tremare), ma sopratutto il capolavoro ai calci di rigore.

Abbiamo sofferto troppo, senza ombra di dubbio, e qui si nota quanto era importnte quell'occasione che nel match di andata Santana sciupò ... siamo stati troppo timorosi, ci siamo fatti schiacciare, non abbiamo mai avuto il pallino del gioco nel mazzo del campo. Devo dire che questa sera un po' mi ha deluso Donadel, buone invece le prestazioni di Osvaldo e Pazzini i quali, senza troppo sostegno da parte dei centrocampisti, riescono a confezionarsi alcune buone palle. Complimenti ai rigoristi per il sange freddo dimostrato. Naturalmente onore all'Everton, degno e rispettabile avversario.

Comunque, NOI ANDIAMO AVANTI, FORZA RAGAZZI, che questo serva d'esperienza per il prossimo turno, pensiamo che questo turno è stato solo l'assaggio di ciò che ci attende adesso ... tutte battaglie alla morte.

Forza Viola !! (Possibilmente con meno sofferenza .... vado in affanno ... Tongue out)

Tags: , , , ,

coppa | news | partita

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011