by Francesco
Condividi su Facebook
28
ago
2007
E così ci siamo, il Campionato 2007/2008 ha preso il via e lo ha preso nel miglior modo possibile, una rotonda vittoria per 3 a 1 sui cugini empolesi. E' stata sicuramente una partita dalla doppia faccia, primo tempo così così, secondo tempo arrembante, e a coronamento di tutto questo i gol di Pazzini, Mutu e Montolivo che gettano un po' di acqua su quelle sterpaglie infuocate rappresentate da certi personaggi che sicuramente non sono tifosi viola.
E' vero, tutti aspettavamo un ... colpetto di mercato, qualcuno aveva fatto la bocca a Quaresma (anche il sottoscritto), ma ciò non toglie che il giudizio finale sarà sancito solo ed esclusivamente dal campo. I risultati contano e se invece che con Quaresma arriveranno con Semioli e Balzaretti io ne sarò sicuramente felice lo stesso, anzi, di più. Oggi sentivo parlare di scritte infamanti i Della Valle, che dire, gli stolti ci saranno sempre, e forse ha ragione il Guetta quando scrive sul suo blog che c'era chi avrebbe preferito vedere la Fiorentina sconfitta domenica per poter dire "io l'avevo detto", ecco se sono avanzati un po' di soldi io ingaggerei Silvio Baldini e gli farei prendere tutti a calci nel sedere.
Comunque andiamo avanti nonostante i primi nemici, i "rema contro" si trovino mischiati fra di noi, Avanti Viola. Adesso ci aspetta la trasferta di Milano che definire insidiosa è eufemistico, spero per lo meno che dalla Supercoppa Europea i rossoneri escano un po' spompati.
Forza Viola.