by francesco
Condividi su Facebook
30
lug
2007
Con l'amichevole di Bolzano si è chiusa la prima fase della preparazione. Giocatori e tecnici si dicono soddisfatti del lavoro svolto e, per quello che si è visto anche nell'amichevole, i carichi devono essere stati notevoli.
Kuzmanovic probabilmente la sorpresa fino ad adesso, Santana la delusione, non per come gioca, ma perchè non gioca. Semioli ha già fatto il proprio esordio con la maglia viola, mentre per Vieri ancora ci sarà da aspettare.
Molti si dicono preoccupati, convinti che la rosa sia inadeguata, anche io penso ciò, ma fino al 31 Agosto io non mi preoccuperò e sarò comunque sempre disponibile, difronte ai risultati, a ricredermi.
Quaresma ed un attaccante (Rossi?) farebbero della squadra gigliata una squadra veramente tosta sulla carta. Si sussurra che la Fiorentina abbia ancora a disposizione circa 30 milioni da spendere, 10 per Giuseppe Rossi e 20 per Quaresma, a mio avviso basterebbe questo per stracciare il numero di abbonati dello scorso anno.
Per finire due parole sull'idea di realizzare il nuovo stadio nella zona dell'Osmannoro. Favorevolissimo, ma non tanto per la zona, quanto per il fatto che è necessaria una struttura nuova e funzionale, polivalente, sport, musica, arte, dove fare shopping, dove poter visionare e sperimentare lo sport, un museo dello sport Toscano e della Fiorentina, eventi, insomma, tante occasioni per dare nuova vita allo sport.
Forza Viola.
71b440c7-297a-4b19-bef3-ec783cfb66d4|0|.0|96d5b379-7e1d-4dac-a6ba-1e50db561b04
Tags: ritiro
news | note