by francesco
Condividi su Facebook
20
ott
2008
Cesare Prandelli ha diramato la lista dei convocati per la partita che si disputerà domani sera alla Allianz Arena e che vedrà la Fiorentina cercare di portare a casa punti pesanti in casa del Bayern Monaco di Luca Toni:
Avramov, Dainelli, Donadel, Frey, Gamberini, Gilardino, Gobbi, Jovetic, Kuzmanovic, Masi, Melo, Montolivo, Mutu, Osvaldo, Pazzini, Santana, Storari, Vargas, Zauri.
Alcune mie considerazioni. Come si può notare, mancano sia Kroldrup che Almiron che sono indisponibili. Capita così che il giovane Federico Masi (difensore) sia stato chiamato da Prandelli a far parte della rosa in partenza per la Germania. Ricordo infatti che Da Costa e Mazuch non fanno parte della lista UEFA.
Federico Masi è uno di quei giovani inseriti nella così detta "Lista B" della quale fanno parte giovani calciatori nati dopo il 1 gennaio 1984 che hanno giocato almeno due anni consecutivi nel club di appartenenza (la Fiorentina in questo caso) a partire dal loro 15esimo compleanno (cfr Regolamento UEFA).
Forza Viola !!