Loading...

Prandelli: Pronto a firmare per altri 5 anni

by francesco
Condividi su Facebook
12 mar 2010

Alla faccia di tutti i “giornalai”, di tutti gli pseudo-tifosi, dei fomentatori, dei giornali che si basano sulle falsità …

Certo adesso se ne uscirà fuori qualcuno che dirà: “ma non è mica stato chiaro” … ma una martellata sullo scroto non ve la tirate mai ?!?!

E dopo il filmato anche la trascrizione ripresa da Violachannel :

Firenze, stadio Artemio Franchi, 13.03.2010
Conferenza stampa

Cesare Prandelli: Voglio dire io due parole, semplici: sono anche in imbarazzo perché non è da me mandare messaggi, non l’ho mai fatto in cinque anni. Sono qui, sono pronto a sedermi con la mia proprietà e firmare per altri cinque anni. Sono stato chiaro, niente domande, non ci sono discussioni. Ho già detto che sono qui e sono pronto.
Il Napoli sta disputando un campionato straordinario e giocare nel loro stadio è ancora più difficile, si sente la pressione dei tifosi.
Devo capire chi avrò a disposizione, Vargas, Natali e Marchionni non ci saranno, hanno dato più del possibile nelle ultime settimane. I 5-6 giocatori che martedì non hanno giocato avranno voglia di farlo domani sera. Non andiamo a Napoli pensando di aver già perso: siamo stati capaci pochi giorni fa di vincere con il Bayern Monaco, facendo tre gol, non dimentichiamocelo. 
Mazzarri sta dimostrando di avere carattere, ma anche idee e qualità di gioco.
Nei miei giocatori ho visto amarezza dopo martedì, ma dobbiamo piuttosto essere orgogliosi per quanto fatto. Siamo stati competitivi nel più importante torneo europeo. Ora concentriamoci sul campionato, possiamo sorprendere ancora. Dobbiamo partire per Napoli pensando di poter fare risultato. Poi aspettiamo fine campionato per capire quali saranno i programmi futuri.

Forza Viola e Forza Prandelli !!

Tags: , , , ,

news | partita | campionato

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011