by francesco
Condividi su Facebook
17
dic
2008
Notizia di questa mattina, Pazzini in nottata ha avuto un attacco di gastroenterite virale e pertanto non sarà a disposizione per la partita di Coppa Italia (qui il comunicato). Che dire, il ragazzo è sfortunato, poteva e doveva essere la sua serata, forse l'ultima in casa con la maglia viola, ed invece niente. Speriamo ci possa essere l'occasione di un dignitoso congedo qualora si dovesse concretizzare la sua cessione.
Ma vediamo un po' adesso come potrebbe essere la formazione alla luce dei convocati che ricordo essere rimasti questi:
Almiron, Avramov, Comotto, Da Costa, Donadel, Gamberini, Gilardino, Jovetic, Kroldrup, Kuzmanovic, Melo, Mutu, Papa Waigo, Pasqual, Santana, Storari, Vargas, Zauri. Non so se Mister Prandelli deciderà di aggregare forse un giovane della primavera. Comunque adesso per forza di cose sarà Gilardino a scendere in campo, è probabile che possa riposare Mutu, destinato in un primo momento a partire titolare.
Storari; Zauri, Da Costa, Kroldrup, Pasqual; Almiron, Felipe, Donadel; Jovetic, Gilardino, Papa Waigo. Questa la mia ipotesi. Infine mi immagino che ci possa essere l'avvicendamento Gilardino-Mutu, forse Kuzmanovic al posto di Almiron.
Forza Viola !!