Loading...

Non si augura mai a nessuno ...

by Francesco
Condividi su Facebook
08 apr 2008

... il male, però l'infortunio ad Afellay, contemporaneamente alla squalifica di Farfan, rendono le cose uno zinzinellino più semplici. Però guai a sottovalutare chi giocherà.

Forza Viola !!

Tags: ,

coppa | news

Commenti (1) -

Superfabia
Superfabia United States
10/04/2008 11:55:27 #

Io tutto questo ottimismo non lo condivido.
a sentire la radio e quello che si sente in giro tra i tifosi c'è grande fiducia per passare il turno.
io nasco pessimista, così mi preparo al peggio e se poi invece si vince o si passa anche ai rigori, festeggio il doppio perchè posso dire che non me l'aspettavo....
il PhilipsSV mi sembra una bella squadra anche senza farfan e afellay....hanno più esperienza di noi e stanno per vincere il loro 10000000esimo campionato olandese....
poi nel calcio tutto può succedere, basta un episodio che le partite cambiano.... chissà se la roma segnava il rigore ieri sera.....(sportivamente parlando, ho goduto tanto!!!!!!, grazie tevez)

sarebbe importante segnare presto e poi vediamo.....
forza pazzo !!!!
speriamo non giochi sant'anna che non lo posso vedere più.
forza viola.

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011