Loading...

Fiorentina-Sampdoria 2-2, Non me lo dovevi fare ...

by Francesco
Condividi su Facebook
28 apr 2008

... così no !

Trenta secondi al termine della gara, di una delle più importanti gare del campionato, prendere gol in quel modo non è possibile. Due errori e due gol della Samp che di certo non fa molto per cercare di portare a casa la vittoria (ed infatti non se la meritava). Già mi ero raggelato sul gol di Maggio, ma mancavano 30 minuti al termine della gara e c'era il tempo per fare il ribaltone. E così era stato, c'era tanto entusiasmo, sugli spalti, nelle case e forse anche sul campo. Un corner che forse poteva anche non esserci per la spinta avuta da Ujfalusi, ma far colpire di testa due volte nell'area piccola rimane un errore imperdonabile.

Adesso il Milan è a meno due, mancano tre gare alla fine, il prossimo turno ci è favorevole vedendoci impegnati a Cagliari mentre il Milan affronterà l'Inter e la Samp la Roma. Intendiamoci, la squadra sarda è ancora in piena corsa in zona retrocessione, ma è evidente che le forse in campo, con tutto il rispetto per la squadra sarda, fanno si che l'impegno del Milan sia molto più difficile. E domenica neanche potrò seguire la partita ...

Adesso però arrivano i Rangers, la seconda gara decisiva in pochi giorni. In ballo c'è una intera stagione, concentrata tutta in questa settimana. Quarto posto in campionato e finale Uefa, un sogno a portata di mano, manca un solo piccolo passetto, tenete duro, andiamo avanti.

Per finire solo alcune note sulla gara di ieri, Santana come al solito, tenta un paio di "giochini" e si confonde eclissandosi. Montolivo, grande, ormai ha ritrovato lo smalto giusto, ieri avrà recuperato dieci palle, sempre lucido, prova anche la conclusione da lontano. Kuzmanovic, meglio delle ultime gare, è in fase ascendente. Vieri, un leone, dove non arriva con le gambe arriva con la testa. Mutu, buona prestazione, a volte è stato più incisivo, ma è determinante sempre. Semioli, buon ritorno, si limita a fare le cose semplici (quello che dovrebbe fare anche Santana) ed è così che dovrebbe essere. La difesa, la scorsa stagione è stato il nostro punto di forza, io credo ancor più di Toni, quest'anno, purtroppo, ogni tanto si smarrisce. Mazzarri, un indemoniato, questo tipo di allenatori non mi piacciono tanto. E' di sicuro un tecnico in gamba, ma questo suo modo di essere così saguigno io lo percepisco come un limite, un limite che potrebbe precludergli la possibilità di approdare in società di primissimo piano.

Forza Viola !! 

Tags: , , ,

campionato | news | partita

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011