by francesco
Condividi su Facebook
16
lug
2008
Rimarranno estremamente delusi i tifosi romanisti nel leggere le dichiarazioni di Mutu che oggi ha rilasciato in conferenza stampa. "Mai avuto contatti con la dirigenza romanista", ed aggiunge anche che le decisioni che riguardano la sua persona lo vedono come ultimo e decisivo protagonista, a prescindere da quello che possa o meno affermare il suo procuratore, che ricordiamo è Moggi junior.
Mutu si è presentato in ritiro ieri motivatissimo e carico, convinto ancor di più che il progetto Fiorentina procede nel migliore dei modi, esternando il proprio entusiasmo nei confronti della campagna acquisti.
Giorni addietro ho anche "litigato" con i blogger di calciopro.com in quanto erano prodighi riportare le notizie in maniera parziale, ed infatti a più riprese ho chiesto loro di approfondire in quanto certe cose, uscite sui quotidiani fiorentini, mai venivano riportate. Ma insomma, niente di particolare, discussioni da bar sport.
Vorrei però sottolineare, per concludere il post, un'affermazione fatta da Mutu, ha dichiarato che l'incontro avuto con la dirigenza è stato positivo, è vero non c'è fretta di firmare, ma ha anche affermato che sta seriamente valutando la possibilità di chiudere la propria carriera in maglia viola.
Forza Viola !!