Loading...

Mutu: out ufficiale; Gay nel calcio ? Ma chi se ne frega ...

by francesco
Condividi su Facebook
25 ago 2008

Dopo gli accertamenti odierni adesso vi è l'ufficialità: Mutu non sarà del match con lo Slavia Praga.

Per concludere la giornata in allegria .... arriva l'anticipazione di Gazzetta.it sull'intervista a "spogliatoio aperto" ad alcuni giocatori della Fiorentina al periodico GQ .... oggetto della discussione: ma i gay ci sono nel calcio? Io se ero nei panni di Gamberini, Donadel e Frey mandavo a cag...re il giornalista ...

Secondo me hanno sbagliato a prestarsi a questo tipo di intervista, quel giornale ancora una volta dimostra la pochezza di contenuti .... Ma dico io, che domanda è ? Nel calcio come in ogni altra attività ci sarà mediamente una componente omosessuale, il fatto che nessuno lo dichiari è perchè viviamo in una società incivile. Mi immagino anche che non sarebbe semplice condividere la doccia con chi ti potrebbe, e sottolineo potrebbe, guardare anche con occhi "diversi". Se nella mia squadra di calcetto giocasse una donna e questa venisse a fare la doccia con noi, di sicuro nessuno la toccherebbe (siamo tutti signori), ma l'occhio ci cascherebbe .... Comunque è meglio stare alla larga da queste discussioni, non sono semplici .... magari fra i lettori c'è anche chi la vede in maniera differente ....

Forza Viola !!

Tags: ,

news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011