Loading...

Montolivo delude in Nazionale

by francesco
Condividi su Facebook
20 nov 2008

Alla luce delle ultime prestazioni in Nazionale, le recenti dichiarazioni di Montolivo sembrano ancora più fuoriluogo e pretenziose. Intendiamoci, a me Riccardo piace come giocatore, ma l'autocelebrarsi come giocatore arrivato e a definirsi "forte" mi ha fatto solo pensare ad un giocatore poco ambizioso al quale piace cullarsi sugli allori (quali poi non si sa).

Non ho visto tutto il primo tempo, mi è mancato l'ultimo quarto d'ora, ma mi è bastato per notare il suo fare spaesato, il suo terrore quasi ogni qual volta si trovava con la palla fra i piedi. C'è stata un'azione in particolare che mi ha fatto pensare, metà del primo tempo, Camoranesi gli serve la palla in proiezione offensiva, aveva lo spazio per poter puntare l'uomo, o comunque per verticalizzare, niente, appena avuta la palla sul piede ha pensato bene di restituire, male, la palla al compagno costringendolo ad un intervento che gli ha procurato il cartellino giallo.

Mi dispiace doverlo dire, ma questi giovani talenti mi stanno un po' deludendo, non hanno mordente, spesso si lamentano perchè poco impegnati, eppure quando si presenta loro l'occasione quasi mai riescono a sfruttarla. In loro avevo visto il futuro viola, adesso, all'orizzonte, vedo solo tanti con la valigia in mano. Il fatto è che se non riescono ad emergere nella Fiorentina, rimane loro solo società di media-bassa classifica, dove le pretese e le aspettative sono assai minori. Di sicuro non finiranno mai in un grande club.

Per chiudere, a confutare la mia tesi, da segnalare le parole di Dario Dainelli, il quale ieri in conferenza stampa chiedeva appunto più grinta, più convinzione, in modo da portare a casa qualche risultato utile, specialmente in trasferta.

Forza Viola !!

Tags:

Editoriale | nazionale

Commenti (6) -

Superfabia
Superfabia United States
21/11/2008 10:03:24 #

Mi dispiace ma io Montolivo non lo reggo più.
ma chi si crede di essere ???
rilascia delle interviste che dovrebbe vergognarsi di quello che dice.....
dimostralo sul campo di essere forte, buffone montato dormiente.
24 anni, eterna promessa..... basta unsene pole più.....
e il mister lo fa giocare sempre, mah, io non capisco perchè.
fa una partita bona e 10 inguardabili.....
per me dovrebbe cambiare aria e portarsi dietro l'altro suo amico fenomeno pazzopazzini, che non solo un fa un gol nemmeno a pagallo, ma ora è anche tutto un lamento e una protesta continua contro l'arbitro.......
ragazzi montati fuori dalle palle.
io voglio gente come melo e kuz, gente che non avrà piedi d'oro ma ce la mette sempre tutta e con poche chiacchere.

scusa ma stamani volevo sfogarmi.
ciao

Francesco (Webmaster)
Francesco (Webmaster) Italy
21/11/2008 10:50:14 #

@ Superfabia: Guarda, è perchè mi sono volutamente trattenuto nel post, ma quello che dici lo condivido pienamente.
Ti dirò di più ... ho letto una cosa che mi ha lasciato basito, Kuz e Almiron sono venuti quasi alle mani ... io manderei via anche quello li ... non è bono per giocare e se deve anche rovinare lo spogliatoio, che ritorni dai gobbi.

Superfabia
Superfabia United States
21/11/2008 10:56:09 #

@ Francesco (Webmaster):


SE ERA BONO I GOBBI NON TE LO SBOLOGNAVANO....

Francesco (Webmaster)
Francesco (Webmaster) Italy
21/11/2008 11:00:32 #

@ Superfabia: diamine, lo so, ma quello che volevo dire io è che per lo meno non rompa .... era per far numero, immagino, invece è per far casino ...

Superfabia
Superfabia United States
24/11/2008 12:55:17 #

grande riccardo
prestazione maiuscola per zittire tutti quelli che non si intendono di calcio e che ingiustamente ti criticano.
bravo
sei davvero il campione che dici.

ora prepariamoci ad altre 10 partite da giocatore mediocre quale sei (quelle da voto 4 per intendersi.......ma tanto lui le pagelle sui giornali non li legge mai, è troppo superiore a queste cose).
ma vai a vangare.

Francesco (WebMaster)
Francesco (WebMaster) Italy
24/11/2008 13:32:06 #

@ Superfabia: Non hai resistito .... dammi il tempo di scrivere il post sulla partita ;)

A parte gli scherzi ... appena è pronto corri a commentare ...

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011