Loading...

Monaco Viola

by francesco
Condividi su Facebook
17 feb 2010

Mancano ormai poche ore all’inizio di quella che potrebbe essere, fino a questo punto, la gara più importante della stagione. Il campionato ci vede decisamente penalizzati, è in corso una crisi di risultati nuova nell’era della Fiorentina targata Della Valle. Parlo di risultati perchè la squadra quando più quando meno ha sempre giocato a calcio, sono un paio le occasioni in cui veramente abbiamo meritato la sconfitta per manifesta inferiorità.

E’ innegabile anche che il periodo non sia dei più fortunati, fra infortuni vari e squalifiche è difficile riuscire a giocare ad organico completo. Non se ne parla troppo ma a mio avviso molta della crisi è dovuta all’assenza di Zanetti in mezzo al campo, adesso dovrebbe aver superato i suoi guai e speriamo che da qui al termine della stagione non abbia nuovi impedimenti.

Ogni gara però può essere quella della svolta, quella in cui la tendenza si inverte e sarebbe bellissimo che questa gara potesse essere proprio quella di questa sera. Passare anche questo turno di Champions League sarebbe veramente storico e rilancerebbe la stagione alla grande. Io ho fiducia nella squadra e in particolar modo in Prandelli.

Vorrei anche salutare tutto il popolo viola presente in queste ore per le vie di Monaco di Baviera: fatevi onore, tenete alto il vessillo viola e fate sentire incessantemente il sostegno alla squadra come sempre sapete fare: Forza Viola !!!!!

Tags: , ,

coppa | Editoriale

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011