Loading...

Mi chiedo perchè

by francesco
Condividi su Facebook
28 mag 2010

Doveva essere un saluto a Prandelli eppure c’è chi è riuscito a farlo diventare un momento di contestazione che era assolutamente fuori luogo in quel momento.

Non era meglio fare un coro in più a Cesare piuttosto che perdersi in qualcosa di così poco sensato ? Mi pare di capire che molti abbiano ormai fatto l’idea che tenere per Prandelli significhi obbligatoriamente essere contro la società … spiegatemi dove sta scritta questa cosa ?
Senza considerare che tutto ciò non giova a nessuno, men che mai alla Fiorentina stessa.

Lo dico sinceramente: anche oggi è stata persa un’occasione per tributare il giusto saluto ad un uomo estremamente degno di rispetto, portatore di valori ed insegnante prima di vita e poi di calcio. Auguro a Cesare di poter continuare a dispensare quei valori che così tanto lo distinguono dalla massa, anzi credo proprio che la Nazionale sia il posto adatto per proseguire questo suo cammino.

Con la speranza che questo sia solo un arrivederci e con la certezza che un pezzetto di fiorentinità rimarrà per sempre nel tuo cuore, ti saluto e ti ringrazio.

Ciao Mister Prandelli e Forza Viola !!

Tags: , ,

Editoriale

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011