Loading...

Ma chi è Miguel Veloso ?

by francesco
Condividi su Facebook
18 nov 2008

miguel_velosoCi stiamo avvicinando alla finestra di mercato invernale e ultimamente si stanno moltiplicando le voci di un reale interessamento da parte della Fiorentina sul giovane talento portoghese Miguel Veloso.

Sono sicuro che molti di voi neanche sanno chi è Miguel. Vediamo di tracciarne una rapida scheda di presentazione.

Miguel Luis Pinto Veloso nasce in Portogallo nel maggio del 1986, ha quindi poco più che 22 anni, attualmente gioca nello Sporting Lisbona e può essere impiegato sia come difensore centrale che come mediano. Molti addetti ai lavori scommettono sul futuro di questo calciatore, tanto che la scorsa estate era stato indicato come partente per la Premiership (in particolare si indicava la squadra del Manchester U.). Più di recente anche il Milan è stato accostato al giocatore.

In questi ultimi giorni, a dar valore alla notizia, molti giornali portoghesi riportano la notizia, indicando l'interesse della Fiorentina verso Miguel come "reale". Ciò non determina certo che sia già un affare concluso, anzi, ora che le carte sono in tavola il gioco diventa duro e probabilmente ci saranno squadre che valuteranno se sia il caso di intervenire nella vicenda.

Per tornare al giocatore c'è da aggiungere che nel 2003 vinse da capitano l'Europeo Under 17, per poi passare successivamente nella rappresentativa Under 19 fino a giungere, attualmente, a gravitare nelle fila della Nazionale Maggiore (conta già 7 presenze).

Comunque vada non sarà una passeggiata per Corvino, la concorrenza pare agguerrita, ma soprattutto ricca di Euro, vedremo se il buon Pantaleo saprà ancora una volta stupirci.

Forza Viola !!

Tags: , ,

mercato | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011