Loading...

Ma attendere gli sviluppi di mercato pare brutto ?

by francesco
Condividi su Facebook
10 lug 2009

Non condivido certi atteggiamenti che in questi giorni stanno venendo fuori con scritte e striscioni vari. Non gli condivido ora, perchè nessuno sa ancora quale sarà l’organico definitivo della Fiorentina e, sinceramente, scagliarsi contro la dirigenza per la vendita di Felipe Melo a 25 milioni di Euro oggi pare per lo meno non coerente con quanto gli stessi signori che oggi protestano, ieri facevano lo stesso perchè il giocatore prendeva troppe giornate di squalifica o perchè poco incisivo nel gioco della squadra.

Felipe Melo è un buon giocatore, ma non è Kakà, non è Messi (non dico CR9 perchè non lo reputo all’altezza degli altri due, è solo uno che si sa vendere bene ai giornali di gossip). E poi mi chiedo … mettiamo per assurdo che domani mattina la Fiorentina annunciasse … non so … Gilberto Silva, ecco, mi viene da domandarmi, ma le stesse persone andrebbero a scrivere messaggi sui muri elogiando la dirigenza ? Non credo perchè il “gene” della polemica non lo prevede.

Se a chiusura del mercato non sarà stato acquisito nessun giocatore potenzialmente all’altezza allora io stesso andrò ad apporre la mia firma sotto le scritte, ma fino ad allora che senso ha ?
Se quei soldi che confluiranno nelle casse della Fiorentina (non dei DV … perchè ricordate quando un certo laureato distrasse 70 miliardi dalle casse societarie cosa accadde di seguito ?!?!) verranno investiti su due o tre giocatori, diciamo da 8-10 milioni l’uno allora io credo che la squadra ne uscirebbe decisamente più forte. Certo una cosa bisogna dirla, anzi due. Prima cosa: la manfrina è stata troppo lunga ed il tempo, quando si parla di mercato, è una componente fondamentale. E poi rimane sempre la questione gobbentus … non è semplice accettare che si venda a loro e allora uno spera sempre che il giocatore incappi in una stagione pessima in modo da poter sventolare ai quattro venti i 25 milioni incassati …

In conclusione, io continuo a stare con i Della Valle, ho piena fiducia in Corvino e in Prandelli, ma ho anche la certezza che se la città non farà in modo che si possa realizzare il “Viola Park” probabilmente sarà difficile che si possa compiere un nuovo passo in avanti.

Forza Viola, sempre e comunque !!

Tags: , ,

Editoriale | mercato

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011