Loading...

Lupoli e Marbella

by Francesco
Condividi su Facebook
03 gen 2008

Oggi primo giorno di ritiro a pieno ritmo, temperatura mite con tempo non bellissimo. Prandelli si prospetta un buon lavoro con i suoi giocatori, un ritiro improntato all'amalgama finale della squadra.

Atletica e tattica avrebbero fatto da padroni a questa giornata non fosse stato per l'intervista non autorizzata rilasciata da Lupoli. Intervista nella quale dichiara che avrebbe fatto meglio a fare di testa propria questa estate mentre seguendo i consigli dei suoi procuratori, finendo a Firenze invece che a Napoli, si ritrova senza Nazionale U21 e senza aver giocato mai. Inoltre dichiara di "amare" la maglia del Napoli e che sarebbe onorato di poter giocare per la società partenopea.

Arturino, ma cosa ci combini, oggi forse hai deciso di passare dalla ragione al torto, non si fa così. In una botta sola si è messo contro la società gigliata, i tifosi e i suoi procuratori. Complimenti, un colpo da 90.

Forza Viola !!!

Tags: , , ,

news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011