Lupoli e Marbella

by Francesco
03 gen 2008

Oggi primo giorno di ritiro a pieno ritmo, temperatura mite con tempo non bellissimo. Prandelli si prospetta un buon lavoro con i suoi giocatori, un ritiro improntato all'amalgama finale della squadra.

Atletica e tattica avrebbero fatto da padroni a questa giornata non fosse stato per l'intervista non autorizzata rilasciata da Lupoli. Intervista nella quale dichiara che avrebbe fatto meglio a fare di testa propria questa estate mentre seguendo i consigli dei suoi procuratori, finendo a Firenze invece che a Napoli, si ritrova senza Nazionale U21 e senza aver giocato mai. Inoltre dichiara di "amare" la maglia del Napoli e che sarebbe onorato di poter giocare per la società partenopea.

Arturino, ma cosa ci combini, oggi forse hai deciso di passare dalla ragione al torto, non si fa così. In una botta sola si è messo contro la società gigliata, i tifosi e i suoi procuratori. Complimenti, un colpo da 90.

Forza Viola !!!

Vota questo post per primo

  • Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Tags: , , ,

news

Post correlati

Aggiungi commento


(Crea la tua icona Gravatar)  

  Country flag





Anteprima

07/01/2009 6.20.23

Powered by BlogEngine.NET 1.3.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono

Forza Viola !!! Francesco
Supporter Viola, da sempre !.

E-mail me Send mail

Consigli per gli acquisti

Calendar

<<  gennaio 2009  >>
lumamegivesado
2930311234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930311
2345678

View posts in large calendar

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2009

Sign in

Blog Network