by sanghino
Condividi su Facebook
15
lug
2012
Ed io mi sento libero di dire a quei due tifosi che ieri mattina hanno voluto esternare il loro pensiero, che secondo me sono fuori tempo e fuori luogo.
A volte mi chiedo se certe esternazioni, per come nascono e vengono portate avanti, se siano veramente frutto del pensiero di tifosi (per l'amordiddio non chiamateli "pseudo" altrimenti poi si impermalosiscono) oppure se ci sia una sorta di campagna che spinga per remare contro.
Comunque lo striscione potete leggerlo in questo post di violanews.com.
Se devo essere onesto fino in fondo, questo periodo estivo della Fiorentina, è il meno peggio degli ultimi 3 anni: per adesso ogni mossa è stata sensata, logica e persino in favore dei tifosi. Basti pensare alle offerte relative agli abbonamenti, oppure alla bellissima festa in Piazza della Signoria per la presentazione delle nuove maglie, con la chicca poi della maglia storica. Per quello che riguarda il calciomercato, per adesso, non posso sbilanciarmi, è tutto ancora da definire. E anche le cessioni che sembra stiano per definirsi in queste ore hanno una logica. Poi bisognerà vedere come si riesce a muoversi in entrata. Non dimentichiamoci poi che la maggior parte dei tifosi alla fine della stagione scorsa chiedevano a gran voce che ci fosse una "rivoluzione", sembrava che volessero cambiare tutti i giocatori, o quasi. Oggi invece se viene ceduto qualcuno si risentono. Vai te a capire certe logiche. Non è semplice.
Forza Viola !!!