by Webmaster
Condividi su Facebook
04
nov
2007
Ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, questa in sintesi la cronaca sulla partita, tre punti conquistati grazie ad un gol regalato dal "vecchio" Ballotta, una traversa di Pazzini ed in fin dei conti una sola occasione da rete regalata agli avversari su di una dormita generale della difesa su di un calcio piazzato.
Il gioco è stato orchestrato magistralmente come sempre da Liverani, Osvaldo e Pazzini si sono mossi bene in avanti, peccato per l'infortunio a Gamberini, proprio nel suo momento migliore di forma, forse dovrà stare fuori per più di un mese.
La Fiorentina, anche se momentaneamente, sale al secondo posto solitario in classifica ad un solo punto dall'Inter, ma evidentemente i media nazionali non ci ritengono degni di nota e non danno assolutamente nessun risalto al meraviglioso inizio di stagione della Viola. Si occupano solo di Inter e di j**e, mandando poi in onda le parole di Ranieri il quale, si dice sicuro che tutta Italia tiferà per la j**e oggi. Di sicuro non ha considerato me, io il massimo che posso augurargli è di fare un pessimo pareggio, che sia brutto nel gioco e che abbia anche strascichi polemici. Non ce la faccio ad essere come il Guetta che sul suo blog fa outing affermando di tifare oggigiorno per quella che una volta avrebbe dovuto essere una "signora" e che in realtà si è dimostrata una "baldracca", ma in verità tutti lo sapevano. Come del resto lo sa Claudio che qui a Firenze non ci saranno tanti "sostenitori", il suo è solo il gioco delle parti.
28fdd833-1a4d-4b53-9c39-9cce209530e3|0|.0|96d5b379-7e1d-4dac-a6ba-1e50db561b04
Tags:
import | news