Loading...

La serata di Coppa si avvicina, aggiornamenti e curiosità

by Francesco
Condividi su Facebook
05 mar 2008

Gli echi entusiastici per l'impresa di domenica ancora si odono, non solo in ambito della tifoseria. In questi giorni si sono susseguiti i commenti degli addetti ai lavori e dei protagonisti. Prandelli già domenica sera aveva fatto una sorta di dichiarazione d'amore eterno a Firenze, ribadita poi anche nelle interviste apparse sui quotidiani. Corvino gongola, giustamente, ed anche lui, per la verità in tempi non sospetti, dichiara che Firenze rappresenta per lui l'ultima tappa della sua carriera da direttore sportivo. Parla con la consapevolezza di avere in canna già alcune novità, anche importanti, per la prossima stagione.

Osvaldo e Papa Waigo (un sondaggio on-line di Stadio-CdS lo ha eletto miglior giocatore dell'ultima giornata) hanno catalizzato l'interesse dei media, ma anche Frey e Montolivo, per non parlare di Vieri, hanno avuto il loro spazio.

Intanto dai giornali si apprende che Mutu, fresco dell'accordo con la tv romena che realizzerà un reality sulla sua vita, esordirà come commentatore nella sera di Coppa UEFA per la stessa tv Kanal D non potendo scendere in campo per l'infortunio.

I gobbi, intesi come quella pseudo tifoseria, hanno gettato ogni colpa della loro dipartita su Ranieri. A mio avviso la colpa è da imputare al fatto che in alcuni ruoli non riescono a superare la mediocrità, tolti quei 3 fuoriclasse, per altro anzianotti, il resto è una massa instabile che in alcuni frangenti ha assunto la forma della squadra di calcio, in altri no. Alla prima stagione dopo il ritorno in A credo che abbiano fatto anche abbastanza.

Intanto la Coppa si avvicina, si annuncia un tutto esaurito per giovedì sera, coadiuvato dall'onda entusiastica eredità del successo sui gobbi. Sarà di sicuro una bella festa. Spero solo che tutto questo "movimento" intorno alla squadra non ne determini un deterioramento nella concentrazione.

Noi ci siamo e ci vogliamo restare, Avanti Viola !! 

 

Tags: , , , , , ,

news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011