Loading...

La nuova Lega

by Webmaster
Condividi su Facebook
05 set 2007
05/09/2007
 

Finalmente la Lega non ha nel suo direttivo nessuna delle "grandi" !!!
Ultimo trombato Cobolli Gigli e per voce di Galliani si apprende che si sentono un attimino "irritati" dalla situazioni i "signori" del calcio Italiano, che goduria. D'altra parte per eleggere il direttivo si fanno delle votazioni e queste hanno sancito un ben preciso risultato, democraticamente lo dovrebbero accettare, come dovrebbero accettare che la situazione odierna è frutto diretto delle loro azioni passate. Quindi è inutile che Galliani pianga, che tiri in ballo il numero di tifosi, anche perchè non mi sembra che sia la "Lega dei Tifosi" e da nessuna parte è scritto che più una società è seguita dalla gente tanto più debba avere peso nel Governo del Calcio.
Spero solo che tutto questo non sia solo uno specchietto per le allodole, che finalmente si possa concretizzare quella riforma tanto auspicata per ristabilire quell'equilibrio (che forse mai c'è stato) fra le cosiddette grandi e le piccole (o ex grandi). Ma ancor di più si deve cercare di restituire credibilità ad un campionato, la Serie A, che negli ultimi tempi ha visto susseguirsi scandali su scandali, calciopoli, bilanci falsati, fideiussioni false, rolex, passaporti, doping, calcio scommesse, ecc ecc.
Stiamo a vedere cosa accade.



Forza Viola.

Tags:

import | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011