by francesco
Condividi su Facebook
03
giu
2009
Tutte le notizie fino ad oggi propinateci dai giornali e dalle tv circa la sicura cessione di Kuzmanovic per 8 milioni sono solo fandonie. Perchè dico così ? Semplice, perchè se fosse vero sarebbe già stato annunciato il sostituto in quanto di sicuro la Fiorentina vende sull’acquistato. Cioè Corvino venderà solo dopo essersi assicurato il sostituto e non il contrario, non avrebbe senso.
Anche la cifra stessa dovrebbe farci riflettere: secondo voi è possibile vendere un giocatore come Kuz a quella cifra ridicola ? per lo meno dovrebbero essere 12 o 14 i milioni in gioco, ma minimo. A tutto questo si potrebbe andare in deroga qualora la cifra diventasse davvero “sfacciata”, e qui sto pensando ad eventuali offerte per Felipe Melo.
Per adesso i sicuri partenti sono: Zauri, Almiron e Bonazzoli. Loro tornano alle rispettive società di appartenenza. Potrebbero essere sostituiti da giovani della Primavera oppure da altri prestiti, in completo stile “Zero Euri”. Sarà necessario dotarsi poi di un esterno difensivo di destra, di un forte centrale, di un regista e di una punta.
Questi a mio avviso gli obbiettivi minimi, adesso dite la vostra.