Loading...

Intervista a Batistuta, ridicolizzati i fiorentini

by francesco
Condividi su Facebook
08 set 2008

Ne avevo letto, parlo dell'intervista a Batistuta trasmessa da ESPN in lingua spagnola, oggi finalmente l'ho anche potuta vedere (qualche spezzone, in fondo al post il video). Mi ha lasciato con l'amaro in bocca.

Quello che traspare con marcata insistenza è un clima, in studio, di scherno nei confronti della gente di Firenze. Quelle risate del pubblico alle parole dell'ex bomber quando descrive il clima fiorentino e quello che la gente di Firenze gli ha donato. Spesso tutto questo viene riassunto con una parola: ingratitudine.

Firenze ed i fiorentini per lui avrebbero fatto qualsiasi cosa, e lo hanno pure fatto, di questo dovrebbe esserne fiero, avrebbe potuto sottolineare che forse era fin troppo, in fondo si parla di un calciatore, non metterci in ridicolo. Dice che gli davamo sempre ragione solo perchè era Batistuta ?!? Bene, aggiungo io che a Firenze "la ragione la si da a bischeri" ... Di sicuro si è scordato di sottolineare come Firenze lo abbia "sgrossato", quando giunse qua pareva un homeless, quando se ne andò lo avevamo trasformato in un modello da fotografare, dispiace solo che tu abbia appreso le nozioni di stile a riguardo dell'immagine e non della signorilità. Adesso ci sarà la corsa all'intervista, forse ci spiegherai che non era tua intenzione o forse più semplicemente te ne sbatterai tanto ormai i soldi della Fiorentina gli hai già presi. A Firenze sei stato incoronato re, ma più che giullare, aprendo bene bene gli occhi, non lo sei mai stato, per demerito tuo.

Forza Viola e Forza Firenze !!

Tags:

Editoriale

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011