Loading...

In attesa della UEFA

by Webmaster
Condividi su Facebook
08 nov 2007

Ormai manca poco all'inizio della gara. Questa sera mancheranno alcuni di quei giocatori che solitamente hanno ottime possibilità di essere titolari (Gamberini e Santana per infortunio, Mutu, Montolivoe probabilmente anche Pazzini per turn over), ma dando uno sguardo alla probabile formazione ci rendiamo conto che chi sarà chiamato a sostituirgli è sicuramente qualificato. E' un buon segno, perchè significa che non ci sono solo 11 titolari, ma molto più estensivamente 18-20 giocatori in grado di giocare tutti titolari.

Frey bei giorni scorsi, in una intervista, dichiarava esplicitamente che il progetto Fiorentina è validissimo, ma crescendo gli obbiettivi dovranno crescere anche il numero di giocatori di alto livello (per lo meno un paio) ed il monte ingaggi. Io non credo che ci saranno problemi per nessuno dei due aspetti. Se la Fiorentina entrerà stabilmente nel giro Champions League ci saranno disponibili nuove consistenti risorse, diciamo nell'ordine di 20 milioni di €, praticamente ci sarebbe disponibile una cifra uguale alla metà degli ingaggi attuali.

Per finire, in attesa di scendere in campo, vorrei salutare una "voce" che in settimana ho potuto udire ed era diverso tempo che non accadeva, mi riferisco a Leonardo Bardazzi, ai microfoni del Pentasport. La classe è sempre presente, manca solo un po' di ritmo partita. Ciao Leonardo e bentornato, spero stabilmente.

Forza Viola !!!

Tags:

import | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011