Loading...

Immensi ... Firenze regna ancora in Europa

by Francesco
Condividi su Facebook
11 apr 2008

Inaspettata ... meritata .... goduta ... dominata .... questi alcuni degli aggettivi che hanno affollato la mia mente ieri sera e stamani quando leggevo siti/blog/forum con i commenti dei tifosi d'Italia, di tutte le fedi calcistiche, che si congratulavano con la Fiorentina per la M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A partita che ci ha offerto.

Oggi anche gli euroscettici (vero Superfabia ?!?!) avranno modo di "convertirsi" e ritrovare quella fiducia smarrita.

Quattro persone ieri sera su tutte: Prandelli, Mutu, Montolivo e Frey, immensi, di livello superiore. Un po' sotto metterei Pazzini, Liverani e Donadel, ma tutti quanti comunque degni della più ampia sufficienza. Peccato per Pazzini e Montolivo, si meritavano un gol a testa.

Adesso i Glasgow Rangers, unica italiana nelle copetizioni europee e con un bagaglio di simpatia concquistato negli ultimi anni, avremo tanti tifosi in più a seguirci in quella che già si prospetta come una nuova battaglia. Appuntamento al 24 di Aprile (1 maggio il ritorno, a Firenze).

Intanto è Inter, c'è da difendere, e magari consolidare, questo benedetto quarto posto. Sei partite alla fine, quattro punti di vantaggio, non dobbiamo mollare.

Avanti Viola !!

Tags: , , , , ,

coppa | news | partita

Commenti (2) -

superfabia
superfabia United States
11/04/2008 17:39:10 #

GRAZIE RAGAZZI !!!
Ero uno dei pochi a Firenze a non crederci e invece mi avete dato una gioia immensa !!!
Speriamo di non aver speso troppe energie (soprattutto nervose) e di riuscire a rimanere carichi per domenica sera....
E magari sull'onda dell'entusiasmo...

P.S.: Se Montolivo giocasse sempre così !!!

Francesco M
Francesco M Italy
13/04/2008 12:22:22 #

@ superfabia:

Non disperare Superfabia .... comunque io rimango della mia idea, Sant'Anna è inguardabile ... al momento.

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011