by sanghino
Condividi su Facebook
05
ago
2011
Manca una guida ai supporters viola. Paradossalmente pare che la situazione "organizzativa" in seno alla Curva Fiesole sia anche peggio di quella della società viola.
Non più tardi di qualche giorno fa Gamberini insieme ad altri compagni aveva avuto un colloquio con alcuni tifosi, l'epilogo era stato che ci sarebbe stata una tregua fino alla fine del calciomercato. Tregua che non ha resistito neanche tre giorni. E' apparso oggi infatti un nuovo striscione in cui si invitano i Della Valle ad andarsene e lasciare la Fiorentina. E questto, a mio giudizio, non può che essere la dimostrazione che ogni gruppo, ogni singolo, va per la propria strada e poco rappresenta la grande maggioranza dei tifosi viola. Se si va in una direzione che lo si faccia in maniera definitiva e tutti coesi.
Per inciso: la devastazione del baracchino a San Piero è stato un gesto vergognoso e che non ha niente a che vedere con la contestazione in essere.
Concludo questo breve intervento ponendomi, e ponendovi, un interrogativo: ma se i Della Valle se ne andassero, siamo sicuri che un nuovo "padrone" sarebbe, non dico meglio, ma per lo meno "diverso" ? Io dubito fortemente ... (e per favore non tirate fuori la storia del Presidente-Tifoso perchè dopo Anconetani non ne sono esistiti praticamente più !)
Forza Viola !!!