Loading...

Il dopo partita Sampdoria-Fiorentina

by Francesco
Condividi su Facebook
16 gen 2007

Brutta partita. Contratti, impallati, confusi, imprecisi. La speranza era quella di continuare con il trend positivo pre Natalizio, col senno di poi si può sicuramente affermare che quello con la Sampdoria è un punto immeritato e sicuramente gratuito, insomma un regalo. Intendiamoci, non abbiamo rubato niente, non ci sono stati episodi dubbi, semplicemente abbiamo giocato male e non meritavamo neanche quel poco che abbiamo portato a casa. Sinceramente la lunga sosta non so quanto fosse necessaria, probabilmente a Marbella è stato svolto un lavoro più in prospettiva che non immediato. Ho fiducia che sia così, la squadra comunque c'era e ci sarà di nuovo. Gli infortuni. Praticamente in questa stagione non abbiamo mai avuto un titolare sulla fascia destra, Santana ha giocato due partite e poco più, ogni tanto c'è andato Jorgensen, a volte Blasi o Reginaldo, comunque mai nessuno che fosse veramente proprietario di quel ruolo. Oggi si pone il problema di valutare l'entità degli infortuni che stanno, uno dopo l'altro, minando la stagione di Santana, è una valutazione da fare in fretta, fra due settimane si concluderà il mercato invernale e considerato che Do Prado è stato ceduto allo Spezia, urge correre ai ripari. Semioli, Buscè, Marchionni, alcuni dei nomi fatti con insistenza dai giornali, io dico di cercare un giovane, magari anche in B o in C1. Il difensore. In settimana il procuratore di Kompany ha affermato che la Fiorentina non interessa, sarebbe un passo indietro nella carriera del suo assistito, che stia dov'è, sull'orlo della serie B Tedesca, è quello che si merita. Adesso ci aspetta l'impegno con la capolista Inter, io dico che ce la possiamo giocare, non abbiamo niente da perdere e, visto che è molto che non accade, potrebbe anche venire per loro la sconfitta che conclude la serie di vittorie consecutive. Peccato solo per le squalifiche di Mutu e Ufo.

Forza Viola !!.

Tags: , , ,

campionato | news | partita

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011