Loading...

Il dopo partita Fiorentina-Empoli

by Francesco
Condividi su Facebook
27 feb 2007

Bella partita, divertente e veloce. Forse la miglior partita della stagione giocata contro una delle migliori formazioni, l'Empoli, quarta in classifica fino a domenica scorsa.
Adesso la mano di Prandelli si vede nitidamente, la squadra ha raggiunto degli equilibri che ci permettono di ben sperare per la parte finale del campionato. La conseguenza di ciò si vede nei punti che vengono raccolti, ma non solo, anche nei pochi gol subiti e nelle molte occasioni da rete che settimanalmente vengono costruite. Oggi pare difficile ricordarsi dei tempi cupi di inizio stagione, penalizzati.
Buona la difesa, più attenta e precisa, coincidenza vuole che Ufo adesso sia veramente in palla. Il centrocampo detta i tempi con maestria grazie ad un redivivo Liverani ed un tonico Montolivo, senza dimenticarsi della enorme mole di lavoro svolta dai portatori d'acqua, Blasi, Gobbi, Pazienza e Donadel. L'attacco è stellare, migliore coppia del campionato fino ad oggi.

Per terminare questo mio intervento vorrei spendere due parole su Arturo Lupoli giovane (1987) astro nascente del calcio italico cresciuto negli ultimi anni in Inghilterra, prima nell'Arsenal e successivanente nel Derby Count. Ancora una volta un bravo a Corvino.

Forza Viola.

Tags: , , , ,

campionato | news | partita

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011