Loading...

Il dopo gobbi e la storiella delle grandi

by sanghino
Condividi su Facebook
19 apr 2011

E finalmente son passati anche i gobbi. Un pareggio un po' deludente, come deludenti sono stati i campionati nostro e dei gobbetti.

E' stata una partita in cui abbiamo di sicuro giocato meglio degli avversari (oddio, la parola "avversario" implica un certo rispetto ... cosa che mi causa un senso di autolesionismo ...), ma è mancata la finalizzazione, un lampo, una giocata. Si gira la palla, si corricchia, ci si incaponisce in improbabili incursioni personali per vie centrali. Insomma, un po' pochino.

Sorvolo a piè pari su ciò che è accaduto fuori dallo stadio in quanto, e lo ribadisco con decisione, non concepisco nessuna forma di violenza.

E per finire la "storiella" dellenon vittorie con le grandi ... a me sta bene tutto, ma infilare in questa statistica i gobbi .... mah. A mio avviso è "più grande" l'Udinese. I gobbi hanno smesso di essere quello che erano con la fine della carriera* di Moggi. Oggi sono una squadra del livello della Fiorentina, ne più ne meno. Ma gli avete visti domenica ? Alcuni giocatori sono a dir poco scandalosi, quasi quanto alcuni dei nostri.

Forza Viola !!!

*intendo  fine della carriera ufficiale, mi pare evidente che continui ad armeggiare come e quanto gli pare anche oggi giorno.

Tags: , , ,

campionato | note | partita

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011