Loading...

Il braccino no

by francesco
Condividi su Facebook
12 gen 2011

La Gazzetta dello Sport pubblica una classifica degli investimenti fatti dalle società di serie A nelle ultime quattro stagioni. La Fiorentina è la quinta squadra ad aver speso di più sul mercato coi suoi 126,5 milioni di euro, dietro a Inter (195,2), la Juventus (187,3), Milan (138,3) e Napoli (134,1). Tra acquisti e cessioni, il bilancio viola segna un rosso piuttosto significativo di 42 milioni di euro.

[fonte fiorentinanews.com]

E cosa se ne può dedurre ?!? Che di sicuro i Della Valle non hanno il braccino corto, considerato poi il fatto che tutte le squadre che precedono la Fiorentina in questa classifica hanno degli introiti da diritti televisivi enormemente più grandi (escluso il Napoli). Se ne deduce anche che la Fiorentina reinveste praticamente tutto quello che deriva dai diritti nel mercato (o non facevano cassa ?!?) … le altre no (L’Inter avrebbe dovuto investire 5 o 600 milioni in 4 anni).
Nonostante tutti, diciamo molti via, siano convinti che i Della Valle stiano facendo cassa, il bilancio commerciale acquisti-cessioni segna rosso: o chi ce li avrà messi quei soldi che mancano ?!?

Spesso si parla senza il supporto di cose certe … dati alla mano molti dei discorsi da bar che si sentono anche troppo spesso appaiono fuffa.

Forza Viola !!!

Tags: , ,

Editoriale | note | mercato

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011