Loading...

I Talenti perduti

by Francesco
Condividi su Facebook
29 mag 2008

Capita molto spesso che ottimi giocatori, italiani o stranieri, giochino in Italia, magari in squadre minori, per poi andare ad "esplodere" nei top-club stranieri senza che le nostre società più quotate muovano un dito. Questo può accadere per diverse ragioni, una per tutte la scarsa propensione all'investimento sui giovani.

Con questo post vorrei dare il via ad una rubrica permanente chiamata, appunto, "I talenti perduti". La rubrica troverà il suo spazio nelle pagine permanenti, posterò in home solo per comunicare l'aggiunta di nuovi calciatori.

Il primo giocatore ad essere inserito in questa speciale dei "Lost Players" è Patrice Evra del Manchester United, provate un po' a vedere ...

Alle prossime puntate e ... dimenticavo, se avete delle segnalazioni circa giocatori che vorreste vedere inseriti non esitate ad usare la pagina dei contatti.

Forza Viola !! 

Tags:

curiosità

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011