Loading...

Ho io la soluzione per Mutu ...

by francesco
Condividi su Facebook
11 giu 2008

Dopo che ha sollevato il polverone, il buon Alessandro Moggi, procuratore di Adrian Mutu, oggi rilascia dichiarazioni di senso opposto, in cerca di tappare quella voragine che lui stesso ha creato.

Mutu, da par suo, svicola dai cronisti italiani in maniera a dir poco sconsiderata.

Moggi si dice certo che sulla base di 4 milioni la trattativa non partirebbe neanche, ma che in seguito ad un ritocco (non meglio quantificato) Adrian di sicuro rimarrà a giocare a Firenze. Ma ecco che mi si illumina la lampadina ...

Per quello che ci è dato sapere Mutu percepisce uno stipendio di circa 1,5 milioni di Euro netti a stagione, ai quali vanno aggiunti i premi relativi ai risultati. Si parla quindi di oltre 3 milioni che ogni anno la Fiorentina spende per il romeno. Se io fossi Della Valle proporrei questo: 500 mila Euro lordi di aumento + licenziamento del procuratore (risparmio di diversi soldini) = quasi un milione lordo in più all'anno !!! Dai retta a me, Adrian, è la soluzione migliore.

Forza Viola !!

Tags: ,

mercato | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011