Loading...

Ha ragione Pazzini ma non serve

by francesco
Condividi su Facebook
18 nov 2009

Non serve fare queste polemiche caro Giampaolo, mi riferisco ad una eventuale chiamata in azzurro di Amauri, perchè lo scandalo non è il fatto che possa o meno essere convocato in quanto in possesso dei requisiti (cittadinanza). Lo scandalo è il solo pensare di convocarlo: è un giocatore estremamente sopravalutato, non è un bomber da 25 reti a campionato, per esempio Iaquinta non mi sembra sia da meno, Pazzini a mio avviso gli è superiore. Questo è lo scandalo.

Ma prendete ad esempio quello che accade in casa gobbentus … se voi doveste scegliere chi prendereste fra Amauri e Trezeguet ?!?!? Io non avrei dubbi e spero non gli abbia neanche Lippi … anche se essendo ex-gobbo in procinto di tornarci … Amauri non è da nazionale … se lo fosse pensate che Dunga non lo avrebbe già convocato ?!?

Adesso, dopo aver parlato di tutti questi gobbi, vado a farmi una doccia con l’amuchina …. ciao …

Forza Viola !!!

Tags: ,

curiosità | note | Editoriale

Commenti (1) -

Superfabia
Superfabia United States
25/11/2009 13:04:17 #

che aspetti a scrivere qualcosa sulla straordinaria serata di ieri ???
Montolivo mvp !!! L'ho sempre detto chell'è i'mmeglio !!!

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011