Loading...

Groningen-Fiorentina 1-1

by Webmaster
Condividi su Facebook
20 set 2007

Partita sicuramente non bella finita in pareggio, risultato utile nell'ottica del doppio match.
Il primo tempo vede la Fiorentina subire l'iniziativa degli Olandesi, supremazia che culmina con il gol del momentaneo vantaggio. I viola forse pagano un po' lo scotto del ritorno in Europa dopo molti anni e forse questa sera è mancato anche quel piglio autorevole al centro campo, Liverani presente solo a sprazzi, Pazienza sotto tono con Donadel, forse il più in forma fisicamente in questo momento, tenuto in panca e destinato probabilmente a faticare nella prossima di campionato. Vieri fa quel che può e la difesa non ha colpe particolari, la squadra nel complesso era assente nella prima frazione.
L'inizio della ripresa sottolinea una mentalità diversa, la squadra sembra più reattiva, mister Prandelli deve aver suonato la carica negli spogliatoi. La Fiorentina conquista terreno, ma la manovra rimane un po' sterile con troppi traversoni dalla tre quarti. Lo stesso Kuz, subentrato a Pazienza, partecipa al gioco solo a sprazzi. Prandelli mette Pazzini al posto di Vieri e nello stesso momento Mutu esce dal letargo con un paio di accellerazioni e con un tiro dalla distanza insidioso. Infine Liverani becca l'assist giusto in profondità, la palla viene allargata sulla destra per Semioli che sta arrivando di gran carriera, destro in corsa che si insacca alla sinistra del portiere. Mancano ancora diversi minuti al termine della gara, ma la Fiorentina sembra avere i mezzi per primeggiare senza però trovare il modo di esprimergli. Il risultato non cambierà e per quello che si è visto in campo è di sicuro il risultato più giusto.
Il ritorno sono sicuro sarà altra storia. Intanto pensiamo al Catania che domenica ci aspetta, imperativo puntare ad un risultato utile, importantissimo sarebbe centrare la prima vittoria in trasferta per lasciarsi alle spalle quei due punti persi amaramente domenica scorsa.


Forza Viola

Tags:

import | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011