Loading...

Giornata calda intorno al caso Mutu

by francesco
Condividi su Facebook
23 lug 2008

Tutti i siti che parlano di Fiorentina sono presi d'assalto e la congestione sta provocando un po' ovunque forti rallentamenti. Portate pazienza, qui non dovrebbero esserci grossi problemi, ma se capitasse ...

A San Piero intanto l'allenamento mattutino si è concluso e all'uscita del campo Mutu si è trattenuto a parlare con Cognini e Corvino.

Come già anticipato da tutti gli organi di informazione è atteso l'arrivo di Della Valle per questo pomeriggio e forse in quel momento potrebbero essere chiarite certe posizioni. Intanto la borsa ha sospeso il titolo giallorosso per eccesso di rialzo (che sia tutta una speculazione ....).

Una cosa però in tutto questo caos mi sento di dire, ancora una volta la squadra viola ha un po' peccato in fatto di comunicazione. Ho anche l'impressione che questo abbia anche condizionato, in negativo, l'andamento della campagna abbonamenti. Arrivati a questo punto della vicenda le possibilità che Mutu resti in viola mi sembrano poche, mi sembra però un colossale errore vendere il giocatore ad una diretta concorrente per "soli" 20 milioni di Euro. A prescindere della contentezza o meno del giocatore, se io fossi un dirigente viola cercherei il rilancio a perlomeno 25 milioni ... e visto che la Roma non è che navighi nell'oro magari potrebbe ripensarci o magari rinunciare ad altri giocatori (mi sembra che ci sia in ballo ancora il rinnovo con Aquilani ....). Io di sicuro se Adrian parte non piangerò ..... e tu ?

Ditemi un po' cosa ne pensate voi di tutta questa vicenda commentando qui ...

Forza Viola !!

Tags: , , ,

mercato | news

Commenti (1) -

Francesco (webmaster)
Francesco (webmaster) Italy
23/07/2008 14:32:25 #

Cosa deve fare la Fiorentina: rimanere sui parametri di ingaggio dei giocatori o accontentare Mutu rischiando di rompere certi equilibri ?
Ditemi la vostra ...

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011