Loading...

Galdiolo

by francesco
Condividi su Facebook
23 ago 2010

Oggi si è tenuta la conferenza stampa della famiglia Galdiolo per cercare di chiarire le molte voci che ormai fuori controllo si stavano diffondendo sulla malattia dell’ex viola Giancarlo.

Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia che fosse l’ennesimo caso di SLA, per di più nella sua forma forse più grave e cioè quella che porta alla demenza. La malattia di Galdiolo è qualcosa di diverso ma di altrettanto tremendo: “Demenza Fronte Temporale”. Possono sembrare, e forse lo sono, sottigliezze, resta comunque il fatto che la famiglia di Giancarlo nel giro di pochi mesi ha dovuto fronteggiare una situazione sta peggiorando in maniera progressiva. Oggi Galdiolo ha bisogno di assistenza continuativa.

Da parte mia non posso far altro che offrire il mio sostegno morale per adesso, quando poi ci sarà la possibilità cercherò di dare anche qualcosa di più.

Ai figli di Giancarlo voglio solo dire che in questi momenti è difficile farsi forza, ma la vostra unione insieme al sostegno di amici, conoscenti e di semplici tifosi vi daranno la forza ed il coraggio necessari a sostenere vostro padre.

Tags:

storia | news | Editoriale

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011