Loading...

Fiorentina-Steaua : le ultime notizie

by francesco
Condividi su Facebook
30 set 2008

Ancora, ovviamente, non sappiamo le formazioni ufficiali. Prandelli ha confermato ai microfoni di Studio Sport che ci saranno alcuni avvicendamenti, come del resto ormai ci ha abituato a fare sempre. Di sicuro Semioli non ci sarà, non essendo nella lista UEFA, toccherà quindi a Santana. Gilardino e Mutu gli altri in attacco.

A centrocampo è probabile che venga schierato Almiron, insieme a Montolivo e Felipe Melo. In questo caso io vedrei bene in difesa schierato Gobbi sulla sinistra. Se invece come interno di sinistra venisse schierato un giocatore un po' più "coprente" magari potrebbe giocare Vargas, insomma sulla fascia sinistra bisogna giocare un po' sugli equilibri.

In difesa, a parte il dubbio sopra descritto, troveranno collocazione Gamberini e Kroldrup, mentre sulla destra non è escluso l'utilizzo di Jorgensen al posto di Zauri (ricordiamo che anche Comotto non può essere della gara in quanto escluso dalla lista UEFA). L'andamento della gara poi determinerà le sostituzioni, Jovetic, Kuzmanovic e Pazzini i più probabili in caso di gara agevole. Al contrario se ci fosse da soffrire potrebbe essere impiegato Donadel.

Ancora poche ore e tutti questi dubbi ci saranno svelati, ricordiamoci che ogni tanto Prandelli tira fuori qualche coniglio dal cilindro, nel senso che i nomi sopra indicati sono i più logici e probabili, ciò non toglie che una sorpresa dell'ultimo momento ci possa anche essere.

Mutu intanto ha voluto ancora una volta sottolineare l'infondatezza delle notizie diffuse nei giorni scorsi circa una famigerata clausola contrattuale che lo vedrebbe libero di andare alla Roma a fronte di un'offerta importante. Ha detto che è pronto a dare il massimo in questa gara e ha esortato la tifoseria a sostenere la squadra come sempre ha fatto.

Forza Viola !!

Tags: , , , ,

coppa | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011