Loading...

Fiorentina-Steaua 0-0: una mezza euro-delusione

by francesco
Condividi su Facebook
01 ott 2008

Si, per lo meno per me lo è stata. Speravo nei tre punti, non voglio dire nel bel gioco, ma per lo meno la vittoria si, oltre che per la classifica sarebbe stata utile per ritrovare lo stimolo a proseguire verso l'uscita da questo mese orribile. Invece avete visto com'è andata. Intendiamoci, niente è perduto per la Champions e adesso abbiamo 20 giorni dal prossimo scontro con il Bayern Monaco.

Sto preparando il post di analisi sulla partita e quanto prima lo pubblicherò, adesso voglio solo fare i complimenti a Frey che ancora una volta è stato decisivo.

Per concludere questo rapido intervento vorrei segnalare che il primo passo verso lo stadio a Castello è stato fatto, infatti è stata approvata la variante al piano relativo alla zona.

Forza Viola !!

Tags: , ,

coppa | partita

Commenti (2) -

Superfabia
Superfabia United States
01/10/2008 15:04:31 #

per me non mezza ma delusione intera....
ma perchè non riusciamo più a giocare come gli scorsi anni ???
troppo brutta per essere la vera fiorentina.
perchè il mister insiste sui soliti giocatori inguardabili e tiene jojojojojovetic in tribuna ???
mi aiuti a capire queste scelte ???

Francesco (WebMaster)
Francesco (WebMaster) Italy
01/10/2008 15:36:06 #

Ti aiuterei volentieri supermegafabio ... Al momento ci sono tre o quattro giocatori palesemente fuori forma, sia fisica che mentale. Mutu, Montolivo, Vargas e poi ci metterei anche Kuz, Jorgensen, Felipe Melo.
Quando non riusciamo a sviluppare gioco sulle fasce stentiamo. Ieri sera per esempio, Vargas, Jorgensen e Zauri non hanno praticamente messo mai un cross decente. Santana sembrava potesse andar via all'avversario, ma non ha insistito nell'uno-contro-uno. Di sicuro ieri si è visto qualcosa rispetto a "Lazio", ma ancora siamo lontani. Io poi odio quei lanci fatti dai difensori ...

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011